Benvenuti nel progetto “In Alto Mare”, un film documentario che vedrà un gruppo di ragazzi autistici e le loro famiglie impegnati in una avventurosa crociera nel Mediterraneo.
Attraverso il racconto di questo viaggio, il film mostrerà le peripezie e le avversità che le persone autistiche affrontano ogni giorno, l’amore incondizionato delle famiglie per i loro ragazzi, la grande sfida di queste persone speciali alla ricerca di una vita “normale”.
Siamo convinti che quest’opera sarà un film emozionante e coinvolgente e grazie al quale vedremo la vita e le sue sfide con occhi diversi. Ma fare un film così bello e importante ha dei costi che da soli non possiamo affrontare.
Abbiamo organizzato quindi una campagna di raccolta fondi mirata a raggiungere un budget tale da permettere a questo film di diventare un’esperienza indimenticabile.
Sostieni il progetto parlandone con i tuoi amici e conoscenti e, se possibile, fallo con un aiuto concreto: visita la nostra pagina su Indiegogo e scopri cosa puoi fare per aiutarci: ti sorprenderai!