Sostienici

Siamo convinti che quest’opera sarà un film emozionante e coinvolgente e grazie al quale vedremo la vita e le sue sfide con occhi diversi. Ma fare un film così bello e importante ha dei costi che da soli non possiamo affrontare.

Abbiamo organizzato quindi una campagna di raccolta fondi mirata a raggiungere un budget tale da permettere a questo film di diventare un’esperienza indimenticabile.

Per ottenere il meglio abbiamo quindi bisogno di te.

Sostieni il progetto parlandone con i tuoi amici e conoscenti e, se possibile, fallo con un aiuto concreto: una donazione. Basta un click sul pulsante qui sotto! 🙂




Come puoi aiutarci a diffondere l’iniziativa?

Per aiutare la diffusione dell’iniziativa, puoi darci una mano seguendoci sui social network (Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Youtube), parlandone con i tuoi amici e conoscenti, condividendo i nostri contenuti sui tuoi profili.

Nell’area Press puoi trovare immagini che puoi utilizzare e condividere con chi vuoi, ad esempio impostando il logo della campagna come avatar per il tuo profilo Facebook, Twitter o inserendo un banner nel tuo sito o blog.

Sostienici

A tutti piace essere capiti e accettati: per un autistico e la sua famiglia questo è obiettivamente difficile. Vivere in un mondo accogliente e non essere discriminati è un diritto di tutti: anche il loro.

Noi vorremmo un mondo capace di vedere nella diversità un’opportunità di crescita per tutti: e tu? Se anche per te è importante, appassionati e sostieni “In Alto Mare”!